Ti sposi con me?

“Ti sposi con me?”
“No, mi hai fatto arrabbiare!”

Chissà per quale futile motivo, il Tigre e’ arrabbiato con me. Siamo al sommo ricatto: non mi vuole più sposare. Di solito e’ lui ad avanzare la proposta.

“E dai, ti sposi con me?”
“No! Mi sposo con Miriam!”
“E dai, sposati con me.”
“No. Ma io dico alla mia donna che faccio un giretto e vengo da te a casa tua e ci resto molto molto.”

La sua donna? Un giretto? Casa mia? Ma quanti anni ha? Io ricordavo di averlo partorito nel 2010.

Rispondi

