#unmomentotuttoperme

Qualche giorno fa ho scritto un post in cui dicevo che da quel momento, essendo i miei figli ormai più grandicelli, avrei cercato di pubblicare delle foto o dei post in cui avrei “descritto” un momento tutto per me e lo avrei fatto proprio con l’hashtag #unmomentotuttoperme. Allora, visto che Gisella, del blog mammagisella, mi ha fatto sapere in un commento che era un’idea carina e che le andava di pubblicare un post con questo hashtag, mi è venuta l’idea di lanciare l’iniziativa. …

E quindi se vi piace l’idea, pubblicate anche voi un post (che può essere anche una foto) in cui descrivete un momento vi è capitato di prendere esclusivamente per voi;
poi linkate il mio post “Tempo” e aggiungete l’hashtag: #unmomentotuttoperme.
Inviatemi infine un messaggio in cui mi dite il titolo del post e il nome del vostro blog e io vi aggiungerò alla lista dei “partecipanti al progetto”.

E se la cosa funziona potremmo pensare di aprire un profilo Instagram e pubblicare un e-book con i nostri contributi!
Vi aspet

Lascia un commento